• San Gaetano

SALUTO A DON PAOLO – Come contribuire al regalo, dedicargli un pensiero e iscriversi alla cena

Come ormai molti di noi sapranno già, nei giorni dall’11 al 14 Settembre ci saranno diversi momenti in cui la nostra Comunità saluterà il Parroco uscente, Don Paolo Stefanazzi.

Chi volesse contribuire al regalo e/o scrivergli un pensiero di saluto, lo può fare rivolgendosi in Buona Stampa, la quale è aperta tutti i giorni, 20 minuti prima e 20 minuti dopo ogni S. Messa.

Anche per la cena, prevista per Sabato 12 alle 19.30 in Salone, è possibile prenotarsi recandosi in Buona Stampa o presso il banchetto che sarà allestito fuori dalla Chiesa a ridosso delle messe di Sabato 5 e Domenica 6, oppure entro Giovedì 10 in Oratorio dalle 17.00 alle 18.00: al momento dell’iscrizione sarà possibile scegliere i posti a sedere.

La cena, curata dagli instancabili e stimati coniugi Acerbi, avrà i seguenti costi:

• bambini da 0 a 6 anni – gratis;
  • bambini scuole elementari – 10 €;