• San Gaetano

S. Messa di ingresso del Parroco Renato Mariani e del Vicario parrocchiale, don Sergio Grimoldi

Come annunciato già in altre occasioni, a Melegnano è nata l’Unità Pastorale e Sabato 31 Ottobre, alle ore 18.00, sarà celebrata la Messa con cui si festeggerà l’ingresso ufficiale di don Renato, come Parroco delle tre chiese della città, e di don Sergio, come Vicario parrocchiale.

Al termine della funzione, è previsto un rinfresco in salone aperto a tutti e, chi lo desiderasse, è invitato a parteciparvi portando delle torte salate da offrire alla comunità.

Le torte potranno essere consegnate direttamente in salone, a partire dalle ore 16.00 di Sabato 31.

Torte salate