• Diocesi e Chiesa

Giornata missionaria: workshop in Darsena e veglia diocesana – 24-25 Ottobre

Anche quest’anno ci diamo appuntamento per l’evento diocesano missionario sabato 24 ottobre.

Nel pomeriggio, per chi lo vorrà, si potrà visionare/partecipare al workshop alla nuova Darsena di Milano (lato via Gabriele D’Annunzio, dalle 14.30 alle 19.30).

Infatti sono numerose le realtà missionarie del nostro territorio (istituti missionari, associazioni e onlus) che stanno organizzando stand, giochi e animazione per farsi conoscere e far conoscere alla città il mondo, molte volte sconosciuto, della Missione della diocesi ambrosiana.

La Veglia con il mandato missionario ai partenti della diocesi di Milano, dal titolo Dalla parte dei poveri, sarà il momento conclusivo e si terrà nella Basilica di S. Eustorgio in Milano a partire dalle ore 20.00.

Veglia missionaria diocesana