• Eventi

Pellegrinaggio parrocchiale a Roma

PELLEGRINAGGIO A ROMA

10 – 11 – 12   MARZO  2015.

Martedì 10:    Partenza ore 5.00 da via Olmi 11. Arrivo a Roma: Hotel Casa tra noi Via di Monte del Gallo 113. Pranzo.

Pomeriggio: passeggiata a piedi in centro: Piazza Navona, dipinti del Caravaggio, Pantheon ….

Dopo cena: passeggiata Castel Sant’Angelo, piazza San Pietro. (Siamo a 15 minuti a piedi).

Mercoledì 11: Udienza con il Papa in piazza San Pietro.Pomeriggio: visita catacombe e basiliche S. Maria Maggiore e S Maria in Trastevere.

Giovedì 12: Mattina libera per la visita alla basilica si San Pietro o musei Vaticani… Partenza nel pomeriggio dopo pranzo.

Pernottamento in Camera doppia, viaggio e pasti: euro 230. Camera singola 40 euro in più.

Iscrizioni sino ad esaurimento posti (52).

Il programma è indicativo. Ciascuno è libero di aderirvi in toto o in parte.
Ci riserviamo piccoli cambiamenti se Mons. Scotti ci proporrà varianti interessanti.

Per iscriversi, scarica, compila e consegna il modulo di partecipazione.

Per informazioni contattare il Parroco, anche tramite mail pargaetano@gmail.com o telefono 347.3644478.

Pellegrinaggio Parrocchiale a Roma - Marzo 2015

Il  Parroco