• Home
  • /
  • Missionarietà
  • /
  • LABORATORIO MISSIONARIO – Il banchetto e l’intervista di TV2000

LABORATORIO MISSIONARIO – Il banchetto e l’intervista di TV2000

Lo scorso fine settimana, il Gruppo Missionario di Casa Betania ha allestito un banchetto ricco di lavori fatti a mano e di dolci.
Grazie all’impegno di queste instancabili signore e dei volontari che hanno curato i banchetti, sono stati raccolti circa 1200 euro che saranno devoluti per la Giornata Missionaria Mondiale a Roma, dove saranno poi redistribuiti in base alle esigenze dei vari Paesi di missione.
Inoltre, cogliamo l’occasione per comunicare a tutti che, grazie all’iniziativa “Dona la lana“, la televisione vaticana TV2000 (canale 28 del digitale terrestre, 140 di Sky) ha voluto incontrare di persona queste “operaie della Carità” e ha fatto loro un’intervista che andrà in onda sulla medesima rete Lunedì 17 Ottobre all’interno del programma “Siamo Noi“, previsto dalle 15.20 alle 16.30. Non mancheremo di comunicare i riferimenti Facebook e Youtube sui quali rivedere la registrazione.
Sarà anche questo un momento di gioia per la nostra comunità, il quale si unisce alla consapevolezza profonda di lavorare “all’oscuro dei riflettori” per il bene di centinaia di persone nei Paesi del Sud del mondo.
Pubblichiamo con piacere la puntata di Siamo Noi in cui è presente l’intervista al nostro Gruppo Missionario (dal minuto 24.40 al minuto 27.52).