• Diocesi e Chiesa

VISITA PASTORALE – Il nostro Arcivescovo ci incontra Giovedì 27 Ottobre

Il 27 ottobre alle ore 21 presso la nostra chiesa inizierà la Visita pastorale del card. Angelo Scola al decanato di Melegnano.
Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questo incontro con l’Arcivescovo, parte del biennio dedicato alla riflessione sulla Lettera pastorale “Educarsi al pensiero di Cristo”.
In vista della serata, è possibile iniziare un dialogo con l’Arcivescovo già da ora. Potrete inviare domande e riflessioni al cardinale Scola:

• via mail all’indirizzo visitascola@diocesi.milano.it
• su twitter o su Facebook con messaggi contenenti l’hashtag #visitascola

Il card. Angelo Scola risponderà alle domande attraverso questi media.

La sera dell’incontro con l’Arcivescovo sarà possibile seguire l’incontro su Twitter in diretta dall’account @chiesadimilano. Il dialogo con il cardinale Scola proseguirà anche successivamente con i medesimi strumenti.

La registrazione della serata sarà disponibile da venerdì 28 ottobre sul sito chiesadimilano.it. Inoltre, la registrazione della serata verrà trasmessa su ChiesaTV (canale 195) nei giorni successivi. La data di messa in onda verrà comunicata su MilanoSette e www.chiesadimilano.it .