• San Gaetano

50° ANNIVERSARIO PARROCCHIALE – Incontro di organizzazione – Giovedì 13, ore 21.00

Giovedì 13, alle ore 21.00 in Oratorio, è fissato un incontro per l’organizzazione dei prossimi appuntamenti che riguardano i festeggiamenti per il 50° Anniversario di Fondazione della nostra Parrocchia.
Abbiamo dato inizio ufficialmente l’11 Settembre durante la Festa Patronale, ma le iniziative previste sono ancora molte!
Chiunque fosse interessato a contribuire a questa ricorrenza è invitato a partecipare a questo incontro preparatorio.
Per conoscere il calendario completo delle attività in programma, leggi l’articolo  “50 anni… e non sentirli – Tutti gli appuntamenti dell’Anniversario Parrocchiale“.