• San Gaetano

FESTA PARROCCHIALE 2016 – Terzo incontro di preparazione, Giovedì 9 ore 21.00

Dopo i primi due incontri preparativi, ci ritroviamo Giovedì 9 Giugno, alle ore 21.00 in oratorio, per ultimare la pianificazione della Festa Parrocchiale prevista per l’11 Settembre.

Il programma generale è stato definito e ora occorre delineare alcuni dettagli e suddividersi i compiti affinché questa festa diventi, come ogni anno, una gioia per tutti!

Come già ricordato, quest’anno sarà un evento davvero eccezionale perché festeggeremo i primi 50 anni dalla nascita della nostra Parrocchia, sorta ufficialmente il 21 novembre 1966 per decreto dell’allora Arcivescovo di Milano Giovanni Colombo.

Non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti per prendere parte a questo appuntamento: ognuno di noi è invitato a partecipare per organizzare al meglio questo grande evento che ci attende.

Atto di Nascita della Parrocchia