• San Gaetano

50° ANNIVERSARIO PARROCCHIALE – Al via i festeggiamenti e la mostra fotografica

Domenica 27 Novembre celebreremo ufficialmente i 50 anni di fondazione della nostra Parrocchia. Abbiamo iniziato a ricordare questa ricorrenza già da Settembre durante la Festa Patronale, ma adesso entriamo proprio nel vivo dei festeggiamenti.
Venerdì 25, infatti, la Polifonica «S. Gaetano», la Schola Cantorum «S.S. Giacomo e Cristoforo» e l’Ensemble «Nuove Armonie» eseguiranno un concerto di musica Sacra, in chiesa alle 21.00.
Domenica alle 15.30, invece, Mons. Mario Delpini celebrerà la S. Messa commemorativa: saranno presenti i sacerdoti e le suore che hanno svolto il loro ministero presso la nostra comunità.
A seguire, ci sarà un rinfresco nel baretto e l’inaugurazione della mostra fotografica con immagini d’epoca.

Come sempre, occorre la collaborazione di tutti affinché sia veramente festa: servono persone che aiutino l’allestimento di sabato pomeriggio e che si occupino del servizio durante il rinfresco di domenica.

Chiunque desiderasse rendersi utile o ricevere maggiori informazioni può contattare la famiglia Stroppa o direttamente il parroco.

progetto chiesa