EXPO Milano: Presentazione Enciclica di Papa Francesco – 30 Giugno

La Diocesi di Milano invita tutti alla presentazione della nuova Enciclica di Papa Francesco.

La partecipazione è gratuita e include il biglietto per visitare il polo espositivo, previa iscrizione.

Qui sotto è possibile trovare tutti i dettagli.

Milano, 23 giugno 2015

Pr. 94/ COM_SOC/2015

30 giugno 2015
Expo Milano 2015, Conference Centre
ore 16

Presentazione Enciclica di Papa Francesco
Laudato si’. Sulla cura della casa comune

Gentilissimo/a,

Come è noto, è stata promulgata lo scorso 18 giugno la nuova lettera enciclica “Laudato si’” del Santo Padre Francesco “sulla cura della casa comune”.

Arcidiocesi di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore e Caritas organizzano un incontro pubblico di presentazione nello spazio espositivo di ExpoMilano2015 per

martedì 30 giugno alle ore 16al Conference Centre.

Al dibattito parteciperanno:

Volantino Presentazione enciclica Laudato Si'l’Arcivescovo di Milano il cardinale Angelo Scola; il Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, prof. Franco Anelli; il prof. Neil Thorns, direttore CAFOD (la Caritas nazionale in Inghilterra) e consulente per il governo britannico sui cambiamenti climatici; l’avv. Carlo Fratta Pasini, presidente di Banco Popolare; il prof. Sandro Cocconcelli, docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore e direttore di ExpoLab; il dott. Giuseppe Sala, commissario unico di ExpoMilano2015.

A moderare i lavori Enrico Mentana, direttore del Tg La7.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi on line all’indirizzo http://embed.ircmi.it/node/10

L’iscrizione è individuale e nominativa. Al Conference Centre avranno accesso solo gli iscritti.

Eventuali cancellazioni o modifiche di nome andranno notificate scrivendo a comunicazione@diocesi.milano.it.

Il convegno è a ingresso gratuito.

L’iscrizione al convegno dà diritto al biglietto di ingresso ad Expo Milano 2015, che verrà consegnato

il giorno stesso della presentazione, martedì 30 giugno dalle ore 14.30 alle ore 15.45 all’ingresso Triulza Ovest di ExpoMilano2015.

Istruzioni dettagliate sulle modalità di ritiro verranno poi inviate a tutti iscritti.

In allegato la locandina dell’incontro.

Maggiori informazioni su www.chiesadimilano.it/expo oppure telefonando all’Ufficio Comunicazioni Sociali allo 02/8556240 dal lunedì al venerdì (ore 9-17).

dDavide Milani
Responsabile Comunicazione