• Carmine
catechismo

Carmine – Iscrizioni al Catechismo 2021/22

Gruppo

Incontro coi genitori e iscrizioni

Inizio catechesi

ANDREA

(II – III elem.)

Dal 27/9 all’1/10, dalle 17 alle 19, presso lo studio di  don Andrea (via Dante 8)

Domenica 14 novembre ore 15.30 in oratorio (bambini e genitori)

MATTEO

(III elem.)

Lunedì 27 settembre ore 21, in palestrina

Sabato 16 ottobre ore 10 in oratorio (solo ragazzi)

PIETRO

(IV elem.)

Mercoledì 29 settembre ore 21, in palestrina

Domenica 10 ottobre ore 15.30 in oratorio (bambini e genitori)

MARTA

(V elem.)

Giovedì 30 settembre ore 21, in palestrina

Domenica 24 ottobre ore 15.30 in oratorio (bambini e genitori)

Consulta la pagina Catechismo al Carmine 2021/22 per ulteriori dettagli

Al momento dell’iscrizione, verrà consegnato il calendario di tutto l’anno e si chiede un contributo di € 20, comprensivo del testo di catechismo,  a copertura delle spese di riscaldamento, materiale, assicurazione e come offerta alla parrocchia

Il volantino con il modulo di iscrizione si può prendere sul tavolo in fondo alla chiesa (aperta dalle 8 alle 18.45) oppure scaricare qui sotto.
Nel caso di stampi in proprio, si prega di farlo in formato A4 e fronte/retro, ritagliando la parte indicata (va bene anche bianco e nero); la stampa quindi deve essere su un unico foglio, altrimenti l’iscrizione non è valida.

Iscrivendo il proprio figlio o la propria figlia, si dà per conosciuta e approvata l’Informativa per la privacy che si può visionare al momento dell’iscrizione o scaricare qui sotto.
Con l’iscrizione ci si impegna a rispettare il regolamento anti-COVID che si può avere in forma cartacea all’atto dell’iscrizione oppure scaricare qui sotto.

Preghiamo di segnalare eventuali patologie da cui sono affetti i bambini, così come terapie in atto o anche allergie agli alimenti, utilizzando il modulo Notizie particolari che si può scaricare qui sotto.
Va stampato, compilato e poi consegnato in busta chiusa (a tutela della privacy) al momento dell’iscrizione. In alternativa lo si può avere e compilare direttamente al momento dell’iscrizione.