«UOMINI DI MISERICORDIA» e «IL SEGRETO DI GESÚ» – Incontri Quaresimali

Tutti i Venerdì di Quaresima alle 21.00, presso la Sala della Comunità della Parrocchia S. Gaetano, sono previsti degli incontri di riflessione che mirano a farci approfondire il senso di Misericordia cristiana, specialmente durante questo Anno Santo indetto da Papa Francesco.

In aggiunta, è possibile partecipare anche al ciclo di incontri esegetici intitolato «Il segreto di Gesù nel Vangelo di Marco»: gli appuntamenti sono previsti tutti i Mercoledì di Quaresima alle 21.00, presso la Parrocchia di S. Maria del Carmine.

Per un elenco più ricco di iniziative, sia a livello diocesano che parrocchiale, è possibile consultare la seguente pagina LA QUARESIMA NELL’ANNO SANTO – Le iniziative in Diocesi e in Parrocchia.

Quaresima_2016_A3-Stampa-2