• San Gaetano

Ingresso ufficiale di Don Paolo a Paderno Dugnano – 11 Ottobre, ore 17.30

Domenica 11 Ottobre alle ore 17.30, Don Paolo celebrerà la Messa di insediamento, con la quale festeggerà ufficialmente il suo ingresso come Parroco nella comunità di Paderno Dugnano.

Chiunque fosse interessato a partecipare a questa celebrazione, fosse auto munito e avesse posti liberi, è pregato di lasciare il proprio nominativo in Buona Stampa o di contattare Don Sergio (338.8688807) entro Mercoledì 7.

Chiunque fosse interessato, ma non avesse mezzi propri, è sempre pregato di lasciare il proprio nome in Buona Stampa o di contattare Don Sergio: gli sarà riservato un passaggio sulle auto messe a disposizione o sarà predisposto un autobus per recarsi insieme a Paderno (se si raggiunge il numero sufficiente di iscritti).

La funzione inizierà con la processione che partirà dall’oratorio di Viale Bagatti e terminerà nella Chiesa di S. Martino, dove sarà celebrata la Messa. Seguirà un rinfresco aperto a tutti.

Qui sotto è possibile trovare le indicazioni stradali e scaricare il PDF.

Processione da Viale Bagatti a Chiesa di S. Martino - Paderno Dugnano