• Oratorio

ORATORIO ESTIVO 2016 – Quando e come iscriversi

Ancora poche settimane e le scuole chiuderanno per dare la possibilità agli studenti di ogni età di riposarsi e di vivere un’altra intensa estate.

Anche quest’anno, la nostra Parrocchia vuole offrire a tutti i ragazzi l’occasione di stare insieme, giocare, divertirsi e crescere frequentando l’Oratorio Estivo intitolato «PER DI QUA – Si misero in viaggio», a sottolineare come la relazione con Dio e con i fratelli sia sempre un cammino di avventure e di scoperte.

L’Oratorio estivo inizierà lunedì 13 giugno e terminerà venerdì 15 luglio, mentre il post-oratorio sarà dal 18 al 29 luglio.

Per questioni organizzative, chi fosse interessato è pregato di consegnare a Don Sergio il modulo di iscrizione compilato nel periodo da domenica 15 maggio a martedì 31 maggio, dalle ore 17.00 alle 18.30.

É possibile recuperare il modulo nelle aule di catechismo, all’ingresso della chiesa o scaricandolo direttamente da questa pagina.