• Home
  • /
  • Cori
  • /
  • Le Piccole Note vincono il PRIMO PREMIO al Chorus Contest 2015

Le Piccole Note vincono il PRIMO PREMIO al Chorus Contest 2015

Ecco a voi la mail che Paola M., una delle direttrici del coro Le Piccole Note, ha inviato a tutti i genitori e a tutti coloro che hanno seguito il coro in questi giorni.

Le sue parole esprimono bene il senso profondo di questi importanti eventi a cui le bambine del coro hanno partecipato. Vai alle foto e ai video.

Un fine settimana ricco di visi, voci ed emozioni!

Abbiamo cantato ad un matrimonio portando gioia agli sposi e agli invitati, abbiamo partecipato ad un concerto gospel, abbiamo vinto l’ambito primo premio al “CHORUS CONTEST 2015”.

Non è stato facile organizzare la giornata di ieri ma ce l’abbiamo fatta! Le nostre bambine sono state magnifiche, la loro gioia, il loro entusiasmo le ha premiate!

Ciò che è ancora più bello è che abbiamo vinto il premio della GIOIA:

Gioia che era sui nostri visi ieri quando hanno annunciato la nostra vittoria; Gioia che è sui nostri visi la domenica mattina quando animiamo la Santa Messa, o nel pomeriggio durante le prove; Gioia che è sui nostri visi quando ci incontriamo per la strada e ci salutiamo.

È la Gioia dello stare insieme per essere amici e per fare qualcosa di bello per gli altri.

UN CARO GRAZIE A TUTTE VOI BAMBINE E RAGAZZE che ieri avete cantato benissimo, ma che lo fate sempre con passione, impegno e serietà.

UN CARO GRAZIE A VOI GENITORI che ci avete supportato con entusiasmo, caldeggiando la partecipazione agli eventi, anche quando eravamo indecisi ed avevamo paura di chiedere troppo.

In questo anno avete accompagnato le vostre bambine, le avete sostenute e incoraggiate ed avete insegnato loro che è importante rispettare gli impegni presi; un coro è tale quando è fatto di tante voci che sembrano una e per essere così ha bisogno di allenamento.

Educate i vostri figli alla gioia del servizio gratuito, alla gioia del dare che riempie il cuore più che il ricevere, alla gioia del gustare ciò che la vita e gli altri ci offrono ogni giorno!

UN GRAZIE SPECIALE A CHI ha lavorato con noi e per noi! A chi ha ritagliato le note per le magliette, a chi ha apparecchiato la tavola sabato, a chi ha fatto le pulizie e ha messo tutto in ordine!

UN GRAZIE PARTICOLARE ad ANDREA C., che con la sua maestria ha registrato e montato il video che è piaciuto molto a tutti, specialmente alla giuria.

Ci piace chiudere con il jingle conclusivo del nostro video: Il canto mette le ali alla fantasia: VOLA CON NOI!

Un caro saluto a tutti…. ma tanto.. non finisce qui!

Anna, Barbara, Lella, Lucia, Paola e Salvatore

P.S. Due parole sui miei colleghi di coro: io sono quella più “visibile” ma, credetemi, il nostro è un impegno e un lavorodi squadra! GRAZIE a tutti i miei AMICI!

Ecco i video e le foto dei due importanti eventi. Canale YouTube